Scopri il superpotere del respiro.

Ottieni in anteprima (gratis) la video-lezione estratta dal videocorso “7days breath challenge”.

L’1 dicembre lancerò il primo videocorso di What A Breath. Ottieni ora una delle video lezioni in anteprima (gratis). Compila il form e avrai diritto anche al 51% di sconto all’apertura delle vendite.

** Userò il tuo numero di telefono per assicurarmi che tu riceva la video-lezione e il codice sconto. (Poi se a una certa cambierai idea e non vorrai più sentirmi, mi potrai anche bloccare).

Ho respirato con:

I benefici che avrai dopo soli 15 minuti di respiro.

Dove ti vedi? (E ho una bella notizia).

Vorrei ridurre o addirittura eliminare stress e ansia.

Faccio fatica a dormire bene e svegliarmi sul pezzo.

Mi sento quasi sempre senza energia.

Mi sembra di far fatica a digerire qualsiasi cibo.

Non riesco a rilassarmi. La mente viaggia sempre a 200 km/h.

Riuscire a concentrarmi sembra un lontano ricordo.

Respira, hai un superpotere.

Vuoi sbloccarlo? È naturale e lo usi 20mila volte al giorno. È il tuo respiro. Centinaia di studi scientifici dimostrano come imparare a gestire il tuo respiro abbia benefici immediati, sia sulla mente sia sul corpo.

Ottieni ora la video-lezione “Il tempo di mezzo”. In 15 minuti avrai un assaggio di come puoi cambiare la tua vita attraverso l’arte e la scienza del respiro.

Cosa vivrai con la video-lezione “Il tempo di mezzo”.

Ho un altro regalo toooop per te.

“Il tempo di mezzo” è una sessione estrapolata dal primo videocorso ufficiale What A Breath, che vedrà la luce l’1 dicembre. Per la prima volta in Italia sarà disponibile un videocorso dedicato solo al breathwork e realizzato da un istruttore certificato e verticale sulla materia.

Per festeggiare una data così importante ho pensato di dedicarti uno sconto che non si ripeterà mai più nel tempo.

Scaricando oggi la video-lezione “Il tempo di mezzo” avrai diritto anche al 51% di sconto quando aprirò le vendite del videocorso “7days breath challenge”.

Per chi è adatta la video-lezione
“Il tempo di mezzo” ?

FA PER TE SE:

Vuoi riprendere il controllo delle tue giornate.

Sogni di tornare a dormire come un ghiro la notte.

Vuoi svegliarti ogni mattina che ti sembra di poter conquistare il mondo.

Diresti addio più che volentieri allo stress.

Hai infiammazioni, magari anche croniche, che ti tormentano.

Ti sembra impossibile riuscire a concentrarti e avere lucidità mentale.

NON FA PER TE SE:

Non hai voglia di prendere 15 minuti tutti per te.

Preferisci prendere farmaci senza fare niente.

Preferisci mettere in secondo piano la tua saluta fisica e mentale.

Pensi che il respiro non possa avere un impatto reale su di te.

Non credi che il cambiamento possa partire da un piccolo passo.

Ti accontenti di gestire lo stress con soluzioni temporanee.

Hanno respirato con me.

(Solo) questa video-lezione non ti cambia la vita.

In 15 minuti vivrai sensazioni profonde e benefici immediati. Ma la tua vita non cambierà. Il breathwork è in grado di stravolgere la tua esistenza solo quando diventa un’abitudine.

Proprio per questo ho creato il videocorso “7days breath challenge”. Una challenge di una settimana con cui coltivare il respiro consapevole nella tua quotidianità. La video-lezione “Il tempo di mezzo” è un estratto del videocorso.

Questa video-lezione non ti cambierà da sola la vita. Ma la giornata sì. Ed è già qualcosa, no? È l’inizio del grande viaggio che potremo vivere insieme.

 

I’m not your guru.

Ciao, mi chiamo Francesco Turri e sono un istruttore breathwork certificato YogaLap. Sono istruttore certificato del metodo Wim Hof e ho fondato What A Breath.

Non ho poteri soprannaturali, non ho polmoni con capacità sopra la media e non ho vissuto esperienze mistiche che mi hanno indicato la via. Il percorso che mi ha portato a essere un istruttore breathwork è nato dalla curiosità di esplorare il potere del respiro. 

Tutto quello che insegno l’ho provato sulla mia pelle negli ultimi anni e poi l’ho condiviso in oltre 150 sessioni di breathwork. Insomma, sono una persona proprio come te.

Certified breathwork instructor with YogaLap

Istruttore certificato del metodo Wim Hof

Fondatore
What A Breath

Cos’è What A Breath?

È il progetto con il quale voglio accompagnare le persone a esplorare, conoscere e riequilibrare l’energia di mente e corpo attraverso il breathwork. 

“Si ok, ma in pratica?” 

In pratica tengo percorsi one-to-one (o di gruppo) dove la persona svolge esercizi di respirazione pensati apposta per l’obiettivo che vuole raggiungere, come ad esempio ridurre lo stress. Fa sorridere dirlo però sì: ti aiuto a imparare a respirare. Ed è una figata.

L’1 dicembre lancerò il primo videocorso nella storia di What A Breath: “7days breath challenge”. Sbircia una delle sue video-lezioni e ottieni la possibilità di sfruttare lo sconto del 51%.

Goditi il potere del respiro e lo sconto del 51%.

** Userò il tuo numero di telefono per assicurarmi che tu riceva la video-lezione e il codice sconto. (Poi se a una certa cambierai idea e non vorrai più sentirmi, mi potrai anche bloccare).

Sciogli i dubbi, dajeeee.

È una sensazione normale. L’atto di sederti e respirare forse ti sembra faticoso. Anche un po’ mistico e roba new age. Ma non è niente di tutto ciò. Sarà un momento dove rallenterai e ti troverai con te stesso. Andremo ai tuoi ritmi e penserai solo a respirare (l’avresti mai detto di ritrovarti a pensare solo a questo gesto?)

Dura solo 15 minuti. I primi 5 minuti scopri la tecnica di respirazione. Nei successivi 10 pratichiamo insieme. L’ho creata apposta breve: voglio farti rendere conto di quanto in fretta puoi avere incredibili benefici controllando il tuo respiro.

Nada de nada. Mi inserisco zitto zitto nella tua routine quotidiana, non hai bisogno di prepararti. Vivi la giornata come sempre e quando hai 15 minuti mi trovi lì: pronto a farti respirare per migliorare la giornata.

Ti basta un angolino dove puoi stare in tranquillità. La bellezza del breathwork sta nel suo minimalismo. Ti sdrai (o ti siedi), segui la mia voce e la melodia musicale, respiri e poi wow.

Oh yessss. Ti guiderò passo dopo passo, dal respiro iniziale fino alla fine senza dare niente per scontato. Qualsiasi sia la condizione fisica di partenza e il livello di esperienza.

È un video registrato. Ti accompagno con la mia voce e il suono antico del mio handpan (un bellissimo strumento musicale a percussioni). Ti guiderò passo passo, e sarà come se fossimo in una sessione dal vivo, ma con la libertà di farla quando vuoi e quante volte desideri.

Respirare per credere. Anche solo 15 minuti possono avere un impatto impressionante. La tecnica di respirazione affrontata nella video-lezione “Il tempo di mezzo” è pensata per aiutarti a ritrovare energia, calma e lucidità. Senza dover impiegare ore e ore della tua preziosa giornata.