Sciogli ansia, stress e nodi allo stomaco riacquistando il controllo sul tuo respiro. Impara la più importante tecnica di respirazione in 19 minuti, è gratis.
** Userò il tuo numero di telefono solo per scriverti un messaggio di benvenuto e raccontarti di persona il mondo What A Breath. (Poi se a una certa cambierai idea, mi potrai anche bloccare).
Ogni lunedì alle 8:00 del mattino ti scriverò una lettera. Ti racconterò come puoi integrare il respiro consapevole nelle tue giornate, quali sono i suoi benefici scientifici, le storie delle persone a cui ha cambiato davvero la vita e tanto altro (basta spoiler per ora).
Avrai accesso a consigli su come praticare le tecniche di respirazione, riflessioni sul ruolo del respiro nella nostra vita e promozioni esclusive sui miei percorsi di breathwork. Il link d’accesso al gruppo lo troverai nella stessa mail che contiene la tecnica della respirazione diaframmatica.
Ciao, mi chiamo Francesco Turri e sono un istruttore breathwork certificato YogaLap. Sono istruttore certificato del metodo Wim Hof e ho fondato What A Breath.
Non ho poteri soprannaturali, non ho polmoni con capacità sopra la media e non ho vissuto esperienze mistiche che mi hanno indicato la via. Il percorso che mi ha portato a essere un istruttore breathwork è nato dalla curiosità di esplorare il potere del respiro.
Tutto quello che insegno l’ho provato sulla mia pelle negli ultimi anni e poi l’ho condiviso in oltre 150 sessioni di breathwork. Insomma, sono una persona proprio come te.
È il progetto con il quale voglio accompagnare le persone a esplorare, conoscere e riequilibrare l’energia di mente e corpo attraverso il breathwork.
“Si ok, ma in pratica?”
In pratica tengo percorsi one-to-one (o di gruppo) dove la persona svolge esercizi di respirazione pensati apposta per l’obiettivo che vuole raggiungere, come ad esempio ridurre lo stress. Fa sorridere dirlo però sì: ti aiuto a imparare a respirare. Ed è una figata.